Donazione Ct Transport all’Associazione Solidarietà

Siamo felici di condividere con voi una notizia speciale: abbiamo deciso di fare una donazione all’Associazione Solidarietà, un faro di impegno sociale e volontariato attivo sin dagli anni ’90.

donazione ct transport allassociazione solidarieta

𝐂𝐡𝐢 𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐂𝐨𝐬𝐚 𝐅𝐚𝐧𝐧𝐨:

L’Associazione Solidarietà è nata dalla passione e dall’impegno di alcuni amici che, mossi da un’esperienza umanitaria, hanno abbracciato la cultura del dare. Oggi, conta oltre 300 soci distribuiti principalmente nelle province di Reggio Emilia, Parma, Modena e Piacenza.

Progetti Locali Duraturi

Negli anni, l’Associazione ha canalizzato il desiderio di molti di contribuire alla comunità locale. Tra i progetti attivi spiccano l’Azione Solidale, un’iniziativa volta a recuperare eccedenze alimentari e distribuirle a chi ne ha bisogno, e la collaborazione con la Protezione Civile per garantire scorte alimentari in situazioni di emergenza.

Le loro imprese umanitarie

L’Associazione ha svolto numerose attività sia in Italia che all’estero. Dall’aiuto alimentare a Mosca alla creazione di un ambulatorio pediatrico in Albania, dal supporto ai profughi kosovari all’azione in Africa e nella ex Jugoslavia durante la guerra.

Adozioni a distanza e Progetto Intercultura

Attualmente, più di 90 adozioni a distanza sono attive, supportando bambini in Croazia, Serbia e Brasile. L’Associazione promuove anche il dialogo interculturale attraverso il progetto “Culture: i luoghi dell’incontro”, che favorisce incontri e scambi con diverse realtà culturali.

Siamo entusiasti di contribuire a questa causa nobile e sostenere l’Associazione Solidarietà nella loro missione. Riteniamo che la solidarietà, in ogni sua forma, sia il motore per costruire una società più giusta e fraterna.

Unisciti a noi nel sostenere l’Associazione Solidarietà e nel diffondere l’amore e la solidarietà nella nostra comunità! 🤝❤️

CONTATTACI

Informativa privacy per i visitatori del sito

9 + 10 =